Naruto GDR - Come tutto ebbe inizio

Corpo vegetale, Abilità Innata

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/3/2012, 23:04

Member

Group:
Administrator
Posts:
422

Status:


Corpo Vegetale

E' probabile che nessuno abbia mai visto tale abilità innata, o meglio, forse qualcuno, o forse no. Non è tramandata all'interno di uno specifico Clan, anzi, pochi e rarissimi individui ne posseggono i geni. Coloro che vantano di tale abilità innata hanno il corpo diviso in due parti di colori diversi, bianco e nero, racchiuso, dalla vita in su, all'interno di una sorta di sacca verdognola a forma di bocca, resistente e al tempo stesso facente parte del proprio essere.
Tali particolari individui non sono in grado di utilizzare al meglio le quattro arti ninja, ma, grazie alla propria particolare abilità, sono al tempo stesso letali, quasi immortali.

Abilità: Corpo vegale

Chakra: Terra

Pg facenti parte di tale clan:
-

Abilità innata:

Effimera o Kagerou
Grazie alla propria abilità innata, sfruttando il proprio particolare ed unico controllo del chakra terra, il ninja è in grado di fondere il suo corpo con il terreno e muoversi a velocità elevatissime, lungo la rete di radici e acqua che si trova sottoterra, presenti, anche se in minore o maggiore quantità, in qualsiasi parte del corpo. Una volta fuso con la terra è praticamente impossibile individuare. Nemmeno il Byakugan e lo Sharingan riescono ad individuarlo, ad eccezione per il Rin'negan (ci si potrà spostarsi per chilometri in pochi secondi). Attraverso tale particolare jutsu o meglio ancora abilità innata, il ninja risulterà oltretutto non percettibile in alcun modo, nè attraverso particolari abilità e nè attraverso jutsu. Tale abilità non può essere utilizzata dalla parte bianca del corpo del ninja, a differenza di quella nera, che potrà utilizzarla quando e come desidera. Nel momento in cui le due parti sono divise, esse potranno comunicare tra di loro anche da distanze considerevoli, basterà che ambedue in qualche modo abbino il contatto con il suolo[costo chakra: esiguo; durata: variabile; sigilli: nessuno; esecuzione: immediata].

Tecniche derivanti dall'abilità innata:

Divisione
Essendo diviso in due distinte parti, il corpo del ninja che vanta di tale abilità innata, chiamata grezzamente corpo vegetale, è in grado di dividersi in due distinte parti, dotate ambedue di un differente carattere e personalità. Nel momento in cui le due parti sono divise, esse potranno sfruttare le loro piene potenzialità. La parte del corpo nera sarà in grado di utilizzare il basilare jutsu effimera, la parte bianca sarà in grado di dividersi ulteriolmente in tante e tante altre parti, moltiplicando il proprio corpo senza fatica alcuna[costo chakra: esiguo; durata: variabile; sigilli: nessuno; esecuzione: immediata].

Corpo Bianco - Moltiplicazione
Dopo essersi diviso, il corpo bianco di cui vanta il ninja sarà in grado di moltiplicarsi e dividersi a sua volta in modo esponenziale, potendo perfino raggiungere, senza problemi alcuni, sino a venti copie, nel giro di qualche minuto. Il dispendio di chakra è moderato, chakra che però vien diviso tra tutti i vari corpi bianchi che vengono riprodotti, veri e propri corpi fatti di carne ed ossa. A differenza delle normali e speciali jutsu che permettono di moltiplicarsi, tali cloni non scompariranno, per sbarazzarsene bisognerà distruggerli (i cloni potranno utilizzare solo il taijutsu o tecniche derivanti dalla propria abilità innata)[costo chakra: //; durata: //; sigilli: capra; esecuzione: immediata].

Corpo Bianco - Clonazione
Dopo essersi diviso, il corpo bianco di cui vanta il ninja sarà in grado di trasformarsi e così prendere le sembianze di un qualsiasi individuo, modellando le proprie fattezze nello giusto modo. Al tempo stesso, il ninja sarà in grado di replicare il chakra di qualsiasi individuo, in tal modo da rendere perfetta la trasformazione[costo chakra: moderato; durata: //; sigilli: capra; esecuzione: immediata].

Acquisizione
Jutsu utilizzabile solo nel momento in cui i due corpi, bianco e nero, sono uniti tra di loro. Il ninja, grazie alla propria sacca a forma di bocca, sarà in grado di ingerire un qualsiasi corpo, morto. In questo modo, oltre ad avere la possibilità di rimuovere "l'immondizia", si potrà anche acquisire informazioni, si avrà accesso alla memoria dell'individuo ingerito, solo dei ricordi recenti però, di al massimo due giorni[costo chakra: //; durata: //; sigilli: capra; esecuzione: immediata].

Corpo Bianco - Tecnica delle Spore (jutsu speciale)
Dopo aver composto il sigillo caprino, il corpo bianco di cui vanta il ninja esploderà, spargendo tutt'intorno ad esso parti del proprio corpo (area massima di espanzione 20 metri). A questo punto, a proprio piacimento, le diverse e piccole parti del corpo di cui era formato il corpo bianco, portandosi a contatto con le designate vittime, saranno in grado di assorbire il loro chakra, il quale potrà essere utilizzato nel contempo per ingrossarsi e avvilupparsi maggiormente tutt'intorno i corpi dei malcapitati[costo chakra: //; durata: //; sigilli: capra; esecuzione: immediata].

Percezione (jutsu speciale)
Il ninja, attraverso la propria innata abilità e il grandissimo controllo del proprio chakra, sarà in grado di percepire una qualsiasi fonte di chakra anche a grandissime distanze, senza problema alcuno, memorizzando quest'ultimo e potendo così riconoscerla in successione, in qualsiasi momento. Tale abilità potrà essere sfruttata sia dai due corpi fusi in uno che dal corpo nero, anche se quest'ultimo avrà un raggio inferiore di percezione, pari all'incirca cinque chilometri. Nel momento in cui il ninja sfrutterà al pieno tale jutsu, la quantità di chakra che dovrà sacrificare risulterà essere maggiore[costo chakra: variabile; durata: //; sigilli: capra; esecuzione: immediata].

Edited by Setsudu - 4/3/2012, 00:26
 
Top
0 replies since 3/3/2012, 23:04   22 views
  Share